Ant-Man and the Wasp: nel sequel Marvel reciterà Hannah John-Kamen

La giovane attrice britannica, già in Black Mirror, entra a far parte del cast del sequel Marvel legato al 'piccolo' supereroe

Hannah John-Kamen, attrice britannica già recentemente in produzioni di livello come Star Wars - Il risveglio della forza e nella serie tv Black Mirror, ha ottenuto un ruolo importante (non si sa con certezza quale) nel sequel del film Marvel del 2015 Ant-Man. Il progetto, che fa parte del Marvel Cinematic Universe, ha il nome di Ant-Man and the Wasp e la sua uscita nelle sale è fissata per il 6 luglio 2018. Il ruolo che interpreterà è ancora avvolto dal mistero, non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Ant-Man and the Wasp: il cast del sequel è già molto nutrito

Oltre alla John-Kamen, nel cast del nuovo film incentrato sullo scienziato diventato un "piccolo" supereroe ci saranno anche: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, David Dastmalchian e T.I.. La regia sarà affidata nuovamente a Peyton Reed, già autore del primo capitolo, e la scenggiatura è curata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrariche si sono basati su una storia ideata da Adam McKay e Paul Rudd. Le riprese del film sono in partenza. Le uniche altre informazioni che si conoscono sono che nel film verranno mostrati nuovi costumi e nuovi gadget.

Hannah John-Kamen: la carriera in evoluzione

L'attrice britannica è nata ad Anlaby, nel East Yorkshire, nel 1989. La sua carriera inizia nel 2011 prendendo parte a numerose produzioni per il piccolo schermo, tra cui: Misfits, Black Mirror, Whitechapel, The Hour, Happy Valley, Killjoys (la serie in cui è ancora al lavoro e in cui è una dei personaggi prinicipali) e Game of Thrones. Per quanto riguarda la sua carriera al cinema, ha preso parte a Star Wars - Il risveglio della forza del 2015 e ha nella sua agenda parecchi impegni in produzioni che verranno, come: Tomb Rider, Ready Player One e appunto questo nuovo lavoro legato al personaggio Marvel.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=pWdKf3MneyI