Ant-Man And The Wasp: diffuso un nuovo trailer per il sequel della Marvel

Il minuscolo (ma anche gigantesco) supereroe Ant-Man torna al cinema e questa volta non è da solo. Nella sua nuova missione Scott Lang potrà infatti contare sulla sinuosità e la furia di Wasp, una nuova eroina dietro la cui maschera si nasconde la sua amata Hope Van Dyne!

In queste ore gli amanti dei film Marvel saranno probabilmente affascinati e sconvolti dagli eventi di Avengers: Infinity War, e in trepidante attesa per scoprire il termine della storia con Avengers 4 in uscita l'anno prossimo. Ad alleviare la sofferenza ci sarà però ben presto un nuovo cinecomic dei Marvel Studios, il sequel del divertentissimo heist movie Ant-Man. Ed è così che Peyton Reed torna a far squadra con Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas nel sequel Ant-Man And The Wasp, di cui è stato recentemente diffuso un nuovo trailer ufficiale in italiano.

Ant-Man And The Wasp, la trama del nuovo film Marvel

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e stando alle ultime dichiarazioni prima di quelli di Avengers: Infinity War (sebbene si parli della possibilità che questi due film possano muoversi "di pari passo"), Scott Lang (Paul Rudd) è alle prese con la sua nuova vita da supereroe mentre cerca di districarsi nei suoi obbligi di padre della piccola Cassie (Abby Ryder-Fortson).

Con una nuova alleata rappresentata dalla splendida Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Scott darà vita al duo di Ant-Man e Wasp, e potendo contare sulla saggezza di Hank Pym (Michael Douglas) dovrà affrontare una minaccia proveniente dal mondo quantico, la pericolosa Fantasma (Hannah John Kamen), senza dimenticare l'obiettivo primario della famiglia Pym: il salvataggio di Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer).

Ant-Man And The Wasp, l'uscita in Italia del debutto di Wasp

Sebbene sia stato uno dei film ad aver incassato di meno in casa Marvel Studios, le cifre racimolate da Ant-Man in giro per il mondo sono comunque incredibili e superano il mezzo miliario di dollari. La scelta di dar vita ad un sequel era quindi inevitabile, e soprattutto giustificata dalla presenza di Wasp, personaggio chiave nei fumetti Marvel Comics e tra i membri fondatori del gruppo degli Avengers. Joss Whedon, regista del primo Avengers, ha infatti rivelato che nella prima sceneggiatura del film del 2012 c'era proprio Wasp, sostituita poi da Vedova Nera (Scarlett Johansson), l'eroina femminile che si era unita al Marvel Cinematic Universe già nel film Iron Man 2 di Jon Favreau. Il personaggio avrà comunque la sua chance in Ant-Man And The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.