Walton Goggins entra nel cast di Ant-Man and the Wasp, mistero sul suo ruolo

Entra a far parte del cast di The Ant-Man and the Wasp, Walton Goggins. Non si sa ancora quale ruolo svolgerà all'interno del sequel e anche la trama resta sotto chiave.

Al cast di Ant-Man and the Wasp si unisce anche Walton Goggins, il Boyd Crowder della serie cult Justified, nonché uno dei protagonisti dell'apprezzato The Hateful Eight di Quentin Tarantino. Il film, targato Marvel, sarà diretto da Peyton Reed (Yes Man, Ti odio, ti lascio, ti...) e scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. A capo della produzione, invece, troviamo Kevin Faige. Nel cast ci sono Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e Paul Rudd (Captain America – Civil War). Il film uscirà nei cinema il 6 luglio 2018. 

Ant Man and the Wasp, mistero sulla trama

Non si conosce ancora il personaggio che Walton Goggins andrà ad interpretare nel sequel di Ant-Man. Molto mistero, inoltre, avvolge anche la trama, tenuta, sostanzialmente, sotto chiave. Quello che sappiamo, al momento, è che Evangeline Lilly interpreterà ancora il ruolo di Hope van Dyne, ossia The Wasp. Ci saranno, inoltre, Michael Douglas e Michael Pena che dovrebbero portare sul grande schermo i ruoli assunti nel primo capitolo di Ant-Man. La curiosità ora è tutta concentrata sul ruolo che interpreterà l'attore: Walton Goggins sarà un villain? Una domanda alla quale, forse, daremo qualche risposta appena Marvel rivelerà qualche altro dettaglio sul progetto. 

Ant Man and the Wasp, il cast

Le riprese del film dovrebbero iniziare, fra qualche settimana, ad Atlanta. Marvel mantiene più stretto riserbo sul personaggio che Goggins dovrà interpretare nel sequel. Vedremo l'attore anche nel reboot di Tom Raider, al fianco di Alicia Vikander, che dovrebbe arrivare nelle sale il 16 marzo. Walton Goggins ha preso parte anche al film Maze Runner: La Rivelazione. Il cast completo vede la partecipazione dei seguenti attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, e Randall Park. Non ci resta, a questo, punto che attendere ulteriori indiscrezioni sul film.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Tarantino-Movies-1157375357649359/