Ant-Man, in arrivo 6 cortometraggi dedicati al supereroe della Marvel

Sei cortometraggi dedicati ad Ant-Man, supereroe del mondo cinematico della Marvel, che andranno in onda negli USA su Disney XD.

Arrivano succulente novità, per tutti i fan di Ant-Man: infatti, il 10 e 11 giugno, sul canale Disney XD, saranno trasmessi, negli Stati Uniti, vari cortometraggi sul piccolo supereroe dell'universo cinematico della Marvel. 

Scott Lang dovrà far fronte a diverse battaglie e scontri, avvanendosi dell'aiuto di Hank Pym e Wasp. Inoltre, il protagonista dovrà aiutare la sua bambina a svolgere i compiti, oltre che difendere il mondo dalle insidie. A rivelare questa interessante novità, Entertainment Weekly. 

Ant Man 2, in attesa del nuovo film arrivano i cortometraggi

In totale, sono sei i filmati che saranno trasmessi negli USA e avranno i seguenti titoli: Science Fair, Alien Invasion, Soup Time, Exterminator, Proton Cube e Not a Date. La serie, che avrà come protagonista l’eroe Marvel nella versione di Scott Lang, si avvarrà della voce nella versione americana di Josh Keaton.

I sei corti avranno, inoltre, la durata di due minuti: sono diretti da Ugo Bienvenu e Kevin Manach, scritti da Brian Wysol. I produttori esecutivi, invece, sono Alan Fine, Dan Buckley, Joe Quesada, Cort Lane, Stephen Wacker e Stan Lee, con Cara Speller e Marc Bodin-Joyeux in qualità di produttori.

Per quanto riguarda, invece, Ant-Man 2, dovremmo attendere ancora un po': infatti, l'uscita del secondo capitolo è prevista per l'anno prossimo. Il sequel si chiamerà  Ant-Man and the Wasp e arriverà il 6 luglio 2018. Cosa combinerà il nostro scienziato, Hank Pym in questo nuovo capitolo per sconfiggere i pericoli del mondo?

Cortometraggi di Ant-Man, messa in onda in Italia

Non si sa ancora se è quando questi cortometraggi saranno trasmessi in Italia. Infatti, non è stata rivelata un'eventuale data di messa in onda nel nostro paee. Certamente, i fan di Ant-Man non vedranno l'ora di assistere a questa produzione al più presto. Se ci saranno novità in merito, vi terremo subito aggiornati. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=pWdKf3MneyI