'Antebellum', il nuovo film horror dei produttori di 'Get Out - Scappa': la prima clip

Online è stata pubblicata la prima clip del film 'Antebellum', nuovo film horror dei produttori di pellicole come 'Get Out - Scappa' e 'Us'.

Tutto inizia con una serata con le amiche, per poi trasformarsi in un incubo inimmaginabile e senza fine. Questo è l’incipit di Antebellum, nuovo film horror che proviene direttamente dai produttori di Get Out - Scappa e Us. Online è arrivata la prima clip - in lingua inglese - che ci permette di dare uno sguardo più da vicino alla pellicola con protagonista Janelle Nonáe

Antebellum, la prima clip del film horror

È arrivata online la prima clip, in inglese, di Antebellum, film horror concepito dai produttori di Get Out - Scappa e Us, entrambi due film horror di grande successo ed impatto. 

La prima clip di Antebellum:

Il film - che ha come protagonista Janelle Nonáe - racconta la storia di una donna, un'autrice affermata e di successo di nome Veronica Henley, la cui vita sarà completamente sconvolta dopo una cena al ristorante con le amiche. Un via vai tra le epoche storiche per la ragazza che si ritrova a viaggiare nel tempo, a cavallo tra il periodo pre Guerra Civile ameriacana e l'era moderna. 

Antebellum, la data di uscita

Nel cast del film Antebellum, troviamo la presenza dei seguenti attori, oltre a Janelle Nonáe: Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone. Alla regia, invece, troviamo Gerard Bush e Christopher Renz.

Il film sarà distribuito in specifiche sale internazionali e potrà essere visto dagli spettatori che non hanno a disposizione la pellicola al cinema, sul servizio di streaming on-demand al costo di 19,99 euro, a partire dal 18 settembre 2020.

Al momento, non sappiamo se Antebellum sarà proiettato anche in sale italiane selezionate. Pertanto, si attendono ulteriori informazioni in merito da parte di Lionsgate che si occupa della distribuzione della pellicola horror. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/david_cuvillier/status/1300764224340205570?s=20