Josh Gad prova a far svelare a Daisy Ridley anticipazioni e segreti su Star Wars 8, The Last Jedi

Josh Gad chiede a Daisy Ridley il significato del titolo "Star Wars 8, The Last Jedi"

L'attore Josh Gad, mentre si trovava sul set di Assassinio sull’Orient Express (la trasposizione del più famoso dei romanzi di Agatha Christie uscirà a fine anno al cinema) dove interpreta Hector MacQueen, ha invitato con una scusa nel suo camerino la collega Daisy Ridley, protagonista della nuova trilogia di Guerre Stellari, per cercare di capire il significato di "The Last Jedi", titolo da poco ufficializzato del capitolo numero 8 di Star Wars.

Ma ecco le domande di Josh Gad sul film:

 

I invited #daisyridley to my trailer under false pretenses. #NotARehearsal #IWantTheTruth #TheLastJedi

Un video pubblicato da Josh Gad (@joshgad) in data:

"Chi è l’Ultimo Jedi? Mark [Hamill n.d.r.]? È L’Ultimo Jedi o Gli Ultimi Jedi? Siete tu e Mark? Sei tu l’ultimo dei Jedi?"

La risposta è stata mostrata attarverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove l'attrice risponde: 

"Non stiamo girando questo Josh." E poi aggiunge: "Non posso chiederti di Frozen 2 ".

Lui si sacrifica e replica: "Ti dirò che in Frozen 2 c’è Olaf".

Daisy però continua a non rispondere e allora Josh insiste: "The Last Jedi fa pensare sia successo qualcosa di brutto? È successo qualcosa di brutto a te o a Mark (Hamill)? O solo a Mark? Sei un Jedi? Rispondi a questa dannata domanda Daisy!"

A questo punto Daisy Ridley se ne va e così anche Josh Gad rimane a bocca asciutta, proprio come tutti i fan della saga stellare.

"Star Wars 8, The Last Jedi" è stato scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy e uscirà nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017.

Nel cast ci saranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry del cast ci saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.