Antonio Giuliani, al teatro con Identikit: ecco la nostra esclusiva video intervista

Antonio Giuliani, a Roma con lo spettacolo teatrale Identikit, è ai microfoni della nostra inviata Selenia Ozella

Ma voi ve la comprereste una pelliccia fatta con i peli di pube. Non ci crederete, ma la produce davvero un'azienda cinese e c'è anche qualcuno che ha speso dei soldi per comprarla. Si parla anche di questo in Identikit, un affresco moderno e graffiante capace di descrivere l'Italia e gli italiani attraverso la comicità di Antonio Giuliani attore e comico italiano.

E lui, Antonio Giuliani, ci e si racconta ai microfoni della nostra inviata, Selenia Orzella, nella esclusivissima video intervista che potete vedere cliccando qui.

«Il mio film preferito? Ce ne sono tanti, in realtà. Uno di questi poterbbe essere Blade Runner» racconta Antonio Giuliani, smettendo per un attimo i panni di attore teatrale e vestendo quelli di appassionato del grande schermo. «È ambientato nel 2019 e per assurdo tra qualche anno ci siamo».

Senza però dimenticare di lanciare un avvertimento: «È sempre un problema vedere i film al cinema a Roma, perché il romano commenta in continuazione. E commenta sempre ad alta voce, si costruisce quasi una sceneggiatura tutta sua, particolare».

Meglio vedere le pellicole a casa? Magari seduti sul proprio divano? Beh proprio per questo c'è Popcorn TV.