Anya Taylor-Joy entra nel cast del film 'Last Night in Soho' di Edgar Wright

Ecco qualche dettaglio su 'Last Night in Soho', nuovo film diretto da Edgar Wright, nel cui cast troviamo anche Anya Taylor-Joy di 'Glass'.

Non molto tempo fa, abbiamo appreso che il prossimo film di Edgar Wright, Last Night in Soho, sarà un thriller psicologico ispirato a classici come il film di Nicolas Roeg, A Venezia... un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polanski. Secondo quanto riporta Variety nel cast del nuovo progetto del regista è entrata a far parte Anya Taylor-Joy, star di Glass e Split, nonché di Amiche di Sangue. Scopriamo insieme qualche dettaglio su questa nuova pellicola. 

Anya Taylor-Joy nel film 'Last night in Soho' di Edgar Wright

Secondo quanto riferito da Variety, Anya Taylor-Joy è a bordo del nuovo progetto che sarà diretto da Edgar Wright. Descritto come un thriller psicologico horror, i particolari della trama di Last Night in Soho sono ancora sconosciuti, a parte il fatto che la storia ambientata nel distretto di Soho a Londra. 

Non sappiamo, dunque, di cosa parlerà esattamente il film ma, quel che è certo, è che ci sarà Anya Taylor-Joy, che abbiamo conosciuto in film come The Witch, Split, Glass e Amiche di sangue e che la pellicola sarà intitolata Last Night in Soho

Last night in Soho, dal film cosa dobbiamo aspettarci?

I dettagli del film, scritto da Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns, rimangono per ora ancora un segreto, ma il regista ha rivelato che, per portare avanti il progetto, si è ispirato a classici della cinematografia horror: tra questi, A Venezia...un dicembre rosso shocking e Repulsione, quindi si può immaginare - quantomeno a grandi linee - verso quale direzione si dirigerà la trama.

Ci dovremo sicuramente aspettare tanto terrore e sangue per le strade di Soho. Pare che le riprese del film dovrebbero iniziare nell'estate del 2019, secondo quanto prefissato da Edgar Wright e dal suo team.

Anya Taylor-Joy non è estranea alle pellicole basate sulla paura: la ricordiamo, infatti, in The Witch, Split e Glass: quest'ultimo ha avuto un grande successo al box office, film nel quale l'attrice ha recitato al fianco di Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Jason McAvoy. 

L'attrice, inoltre, sarà presente anche in New Mutants e presterà la sua voce sia a Playmobil: The Movie, sia alla serie Dark Crystal per la TV.