Matt Bomer vestirà i panni di un transgender che si innamorerà di un uomo eterosessuale. Ecco tutte le novità sul film Anything di Timothy McNeil.
Un transgender che si innamora di un uomo eterosessuale: questo il ruolo che Matt Bomer reciterà in Anything, nuovo film diretto da Timothy McNeil e prodotto da Mark Ruffalo. Quest'ultimo ha dichiarato quanto segue, in merito alla nuova pellicola:
Sono molto felice di essere parte di questo progetto audace. L'amore è l'essenza di grande narrazione e trascende tutte le discriminazioni e politicizzazione.
Anything, la trama
Dopo la morte della moglie, Early Landry si trasferisce al Los Angeles, dove vive la sorella, una donna molto particolare, dal carattere iperprotettivo. Dopo un tentativo di suicidio, avvenuto dopo il decesso della consorte, l'uomo cerca di gettarsi il passato alle spalle e di iniziare una nuova vita, con la sua vicina, che si chiama Freda. Un tempo, la donna era un uomo: una storia d'amore tra un uomo eterosessuale e una transgender, interpretata da Matt Bomer: i due diventeranno una coppia che cercherà di far fronte ai rispettivi vuoti che caratterizzano le loro vite con l'amore che li unisce. Nel cast, troviamo, oltre al già citato Matt Bomer, Melora Hrdin Micah A. Hauptman e Margot Bingham. Anything è prodotto da Hauptman, Louise Runge e Ofrit Peres. Bomer, Tony Lipp, e Scott Wexler anche produttore esecutivo. Big Point Media è il distributore. UTA Independent Film Group ha contribuito alla realizzazione del film.
Matt Bomer, da White Collar a Anything nel ruolo di un transgender
Abbiamo conosciuto Matt Bomer nel ruolo dell'affascinante truffatore e consulente dell'FBI in White Collar e ora veste i panni di un transessuale in Anything. L'attore, bello come il sole, dagli occhi azzurri e dal sorriso pulito, ha sposato nel 2011 il suo compagno pubblicitario Simon Halls ed è riuscito ad avere tre figli, grazie a una madre surrogata. Oltre alla famosa serie televisiva di Fox, ricordiamo l'attore in The Normal Heart, The Last Tycoon, American Horror Story.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MattBomer/?ref=br_rs