"Apostle", ecco il primo poster del film con Dan Stevens

Pubblicato online il primo poster di Apostle, film diretto da Gareth Evans, che ha come protagonista Dan Stevens.

È arrivato online i primo poster di Apostle, film diretto da Gareth Evans, che ha come protagonissta Dan Stevens. Non si sa molto di questo film, solo che sarà il prossimo film targato Netflix. Visto che non si hanno molte informazioni su questa nuova pellicola, della quale, però, possiamo dare un primo sguardo alla locandina che è stata diffusa nelle ultime ore in rete e che vi mostriamo tra qualche riga, illustrandovi anche la trama. 

Apostle, il film: ecco il primo poster

Apostle è il nuovo film di Gareth Evans, nel quale vediamo la partecipaione di Dan Stevens, che abbiamo visto, tra le varie produzioni, ne La Bella e La Bestia, al fianco di Emma Watson, ma anche in Dickens - L'uomo che inventò il Natale. Ecco il primo poster diffuso, relativo alla nuova pellicola del regista: 

Quando Merantau ha iniziato a circolare per i festival quasi un decennio fa, era chiaro che una nuova voce stava emergendo dal coro. Quell'intuizione è stata verificata quando The Raid - Redenzione è arrivato al cinema pochi anni dop.

Con questo film, lo scrittore/regista Gareth Evans si pose come un moderno visionario, desideroso di migliorare e apportare ulteriore linfa alla propria attività cinematografica. 

Evans ha reso Apostle un "thriller con elementi horror", allontanandosi dalla sua vena improntata all'azione, in cui manda Dan Stevens in missione per salvare sua sorella da un'isola terrificante e abitata da sette.

"Non per fare lo schizzinoso", ha detto Evans durante una intervista a Nerdist. "Ma la violenza in esso contenuta in certi punti è più desunta di quanto mostrato, specialmente nella prima parte del film. E poi inizia a districarsi mentre la storia si intensifica". 

Dan Stevens, film in uscita

Oltre ad aver preso parte a Apostle, il talentuoso ed affascinante attore sarà presente anche nel cast de Il Richiamo della Foresta, secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter. Il film, che fa leva sul romanzo scritto da Jack London nel 1903, parla di un cane, di nome Buck, strappato alla vita domestica e fiondato nella natura più brutale e selvaggia.