Sabrina Ferilli, madrina d'eccezione dell'ottava edizione del Festival internazionale di Roma.
Apre l' ottava edizione del Festival internazionale di Roma.
L'ottava edizione del Festival Internazionale di Roma, con madrina d'eccezione Sabrina Ferilli, ha aperto i battenti lo scorso 8 novembre e durerà fino a domenica 17 novembre prossimo. Si parte con il nuovo film fuori concorso, “L'ultima ruota del carro”, di Giovanni Veronesi. Presenti alcuni membri del cast: Ricky Memphise, Elio Germano, Alessandra Mastronardi; l'autrice della colonna sonora Elisa con, il produttore Domenico Procacci e Kasia Smutniak.
Alla manifestazione presenzieranno anche gli imitatori Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, Rocco Papaleo, regista di “Una piccola impresa meridionale” e Valeria Marini. Ben centocinquanta le pellicole che parteciperanno al Festival; in concorso anche tre film italiani: “I corpi estranei” di Mirko Locatelli, “Tir” di Alberto Fasulo e ”Take five” di Guido Lombardi.
Nella capitale in questo periodo sono attese star e celebrità di massimo rilievo come: Joaquin Phoenix, Josh Hutcherso, Wallace Shawn, Scarlett Johansson, Jennifer Lawrence, Rooney Mara, e Jared Leto, con la sua band Thirty Seconds to Mars. Care amiche non ci resta che seguire l'evolversi della manifestazione per aspettare domenica e vedere chi vincerà, il Festival internazionale del Cinema di Roma 2013.