'Aquaman 2', James Wan ha svelato il titolo del sequel con Jason Momoa

James Wan ha svelato, su Instagram, il titolo del sequel di 'Aquaman', cinecomic del 2018 con protagonista Jason Momoa.

Il regista James Wan ha rivelato il titolo dell'atteso sequel di Aquaman, che è stato denominato Aquaman and the Lost Kingdom che, tradotto in italiano, sarebbe Aquaman e il Regno Perduto, anche se al momento non c'è ancora una traduzione ufficiale dello stesso nella nostra lingua. Il cineasta ha pubblicato le foto di un incontro di produzione, in cui il titolo era in bella mostra. La didascalia dello scatto recita: "La marea sta salendo".

Aquaman 2: svelato il titolo del sequel da James Wan

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom - questo il titolo dell'attesissimo sequel del cinecomic, con protagonista Jason Momoa - inizieranno presto al fine di avere il prodotto pronto per l'uscita nelle sale cinematografiche, prevista il 16 dicembre 2022 con Warner Bros. Pictures. Jason Momoa è ancora il protagonista di questa avventura per la quale si spera possa replicare il successo della pellicola del 2019 che incassò, in tutto il mondo, ben 1,148 miliardi di dollari in tutto il mondo. La foto di James Wan in cui viene rivelato il titolo del film:

Nella didascalia, il regista comunica ai suoi seguaci che "La marea sta salendo", pertanto i lavori e le riprese stanno procedendo a gonfie vele. E, finalmente, ora si comprende - quantomeno parzialmente - in che direzione si muoverà il film. 

Cos'è il regno perduto?

Molto tempo fa, è uscito un poster di Aquaman che recitava "Unite the Seven". I fan pensavano che si riferisse ai sette membri che compongono la Justice League ma - in realtà - significava i sette regni di Atlantide: The Trench, The Fishermen Kingdom e Kingdom of the Deserters e un regno perduto da tempo.

Sì. Quel “Regno perduto” che ritroviamo proprio nel titolo del sequel, nel quale - partendo proprio da questa specificazione - si parlerà di Arthur che tenta di unire tutti i regni dell'oceano, al fine di scoprire di più sul perché questo regno è stato perso nel corso del tempo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CultureCrave/status/1403130930303148032?s=20