Svelato il minutaggio dell'apparizione di Amber Heard nel secondo capitolo di 'Aquaman': la sua presenza drasticamente ridotta.
Quando la stessa Amber Heard ha confermato che avrebbe ripreso il ruolo di Mera nel sequel di Aquaman dell'Universo Espanso DC, intitolato ufficialmente Aquaman e il Regno Perduto, i fan di Johnny Depp hanno iniziato a storcere il naso. Alcuni seguaci di Depp hanno persino iniziato a boicottare la Warner Bros. in seguito alla decisione di assumere nuovamente l'attrice ed ex moglie del divo. E ora sappiamo che la sua apparizione nel film sarà veramente breve.
Aquaman 2: il minutaggio dedicato ad Amber Heard
L'attrice è stata coinvolta in un'aspra battaglia legale con l'ex marito Johnny Depp, che è stato licenziato dalla Warner Bros. a causa delle accuse di abusi domestici fatti dalla Heardd. Molti fan che hanno seguito il processo civile da 50 milioni di dollari attualmente in corso, tuttavia, credono che sull'attrice ricadano la colpa per i problemi dell'ex coppia.
Sembra che, sebbene la Heard sia riuscita a mantenere la sua parte in Aquaman 2, potrebbe a malapena apparire sullo schermo. Un nuovo rapporto afferma che "Amber Heard abbia meno di dieci minuti sullo schermo" e che tale decisione sarebbe il "risultato diretto della negatività di tutti nei suoi confronti". Questa notizia, al momento, è ufficiosa, ma pare che la Warner Bros. e la DC Comics vogliano ridurre al minimo la sua apparizione nel progetto a causa della natura altamente divisiva del caso legale che coinvolge i due ex coniugi.
Il processo per diffamazione
Se non avete seguito il caso, nel novembre 2020, l'attore di Hollywood ha perso la causa per diffamazione contro la pubblicazione del The Sun, che affermava che l'attore fosse stato coinvolto in violenze domestiche contro l'attrice di Aquaman e il Regno Perduto in più occasioni.
Il giudice britannico Andrew Nicol ha presieduto il procedimento originale e - in seguito - Depp ha perso il diritto di impugnare la sentenza originale nel Regno Unito. L'attore di Jack Sparrow, da parte sua, ha negato le accuse di abusi domestici e lo stesso hanno affermato le sue ex partner, Vanessa Paradis e Winona Ryder, che si sono espresse in sua difesa. Al momento, la petizione contro l'attrice è arrivata a tre milioni di firme.