Aquaman: ecco un primo sguardo a Mera, interpretata da Amber Heard

Grazie a EW, possiamo dare uno sguardo al look di Mera e della Regina Atlanna, madre di Arthur Carry.

L'universo cinematografico della DC si sta, pian piano, espandendo e le forze confluiranno, in primis, su Aquaman. Un mondo umido e selvaggio di magia subacquea, diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa nei panni dell'eroe. Grazie a EW, possiamo dare un primo sguardo ai look che avranno i personaggi, in primis a quello di Mera, personaggio che sarà interpretato da Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp.

Aquaman 2018, uno sguardo a Mera

Tra le tante novità che stanno arrivando nel mondo dei cinecomic, non possiamo non annoverare Aquaman, che sarà intepretato dal muscoloso Jason Momoa. Abbiamo visto l'attore nei panni del futuro re di Atlantide già in Justice League e, a breve, avrà uno stand-alone dedicato, interamente, alla sua storia. Ecco uno sguardo a Momoa, con i capelli bagnati e sguardo deciso che occupa la copertina di EW:

Ora diamo uno sguardo alla principessa Mera - interpretata da Amber Heard -  e alla Regina Atlanna - nel cui ruolo si cala Nicole Kidman. Ecco la foto che mostra il trio: 

Di seguito, un'immagine specifica di Mera:

Aquaman film, il villain è Black Manta

Il protagonista di Aquaman, Arthur Curry, metà atlantideo e metà umano, si immegerà in questo dramma sottomarino in Atlantide, avendo a che fare anche col fratellastro, King Orm (Patrick Wilson), che governa la città sottomarina e si comporta come il principale villain del film, anche se, il vero cattivo della pellicola è Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II."È un mercenario ma anche pirata a tempo pieno che nel suo abito assomiglia ad un alieno folle dello spazio", dice Wan del fumetto.