Amber Heard, in un video proveniente dal set australiano, ci mostra alcuni poteri di Mera, personaggio che interpreta in Aquaman con Jason Momoa. Ecco il video.
Sono ancora in corso le riprese di Aquaman e, dal set, arrivano ulteriori novità. Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, mostra, infatti, i poteri di cui è investita Mera, personaggio interpretato dalla bella attrice. Tutte le abilità di Mera, infatti, sono rivelati in un video pubblicato direttamente dal set.
Amber Heard mostra i poteri di Mera in Aquaman
Nel video vediamo che un uomo ubriaco che si avvicina a Mera con una bibita in mano. Il signore in questione viene allontanato dalla supereroina che, con una semplice mossa effettuata con la mano, gli fa esplodere la bibita. Ciò è possibile, poiché Mera è dotata del potere dell'acquakinesis che le consente di controllare l'acqua in tantissimi modi. Con Jason Momoa, che interpreterà proprio Aquaman nel film, l''attrice ha scattato una foto durante un momento di pausa, alla quale si è unito anche il regista della pellicola, James Wan. Ecco lo scatto:
Water break@prideofgypsies@creepypuppet#aquaman pic.twitter.com/aLzvJuIvO8
— Amber Heard (@realamberheard) July 7, 2017
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmberHeardFans/