Aquaman, Amber Heard si è allenata duramente per il film

Un allenamento ferreo per la bella Amber Heard che interpreterà Mera nel cinecomic Aquaman. Ecco cosa ha rivelato il suo personal trainer a People.

Amber Heard si è allenata duramente per prender parte al cast di Aquaman, al fianco di Jason Momoa. Ad ogni attore, dunque, un rigido piano di allenamenti per essere in forma smagliante per le riprese.

Amber Heard, allenamento duro per il film Aquaman

Una preparazione atletica molto impegnativa quella a cui si è sottoposta Amber Header per il film Aquaman. Il trainer Gunnar Peterson, che segue la bionda attrice ed ex moglie di Johnny Depp, ha rivelato quanto sia stato pesante il training della ragazza, che interpreterà Mera, in un'intervista a People:

Ha voluto dare tutto per il personaggio. [Si è allenata] senza fermarsi né pause per un’ora con me, e poi è andata al suo allenamento di combattimento, che era rigoroso! Tutto aveva basi atletiche. Abbiamo allenato i movimenti, non i muscoli. Squat con presse, lavori di traino e moltissimo lavoro di rotazione rispetto alla resistenza. Lei era così costante. Se non fosse stata così determinata, i risultati non si sarebbero visti. Non avrebbe potuto fare meglio! Se potessi imbottigliare la sua determinazione e sicurezza, lo venderei come drink pre-allenamento!

Aquaman film, data di uscita

Il cinecomic della Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018. Ci vuole sicuramente un po' di tempo, prima di poter assistere allo show, ma gli attori, si sa, devono essere pronti ed essere in gran forma per le riprese. Un percorso che non poteva esulare anche Amber Heard, sicuramente già bella e con fisico atletico già di suo. Il protagonist del film è Aquaman, interpretato da Jason Momoa, attore conosciuto per aver interpretato, ne Il Trono di Spade il ruolo di Khal Drogo. Il cast di Aquaman si avvale della presenza dei seguenti attori: Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Atlanna, madre di Aquaman), Temuera Morrison (padre di Aquaman), Patrick Wilson (Orm, fratello di Aquaman), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Willem Defoe (Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus).

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=V7DrhqVsiCE