L'attore svedese ha rivelato, in una Instagram story, che è pronto ad indossare il costume di Re Nereus e che il film Aquaman è sottoposto ora a fotografia aggiuntiva.
Sono passati poco più di cinque mesi da quando le riprese del film Aquaman di James Wan sono terminate, ma l'attore che interpreta Re Nereus, Dolph Lundgren, ha confermato sui social media che il film è attualmente sottoposto a ulteriori fotografie. La pellicola che vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista, Aquaman sarà il primo film della DC ad arrivare nei cinema dopo la tiempida accoglienza al box office di Justice League. Le speranze sono alte per questo cinecomic dedicato al futuro Re di Atlantide: chissà cosa riserverà ai fan del franchise.
Aquaman, il film sottoposto a fotografia aggiuntiva: lo conferma Dulph Lundrgren
Dolph Lundgren interpreta il Re Nereus, padre di Mera, nei cui panni vedremo Amber Heard. Nereus governa Xebel, un regno sottomarino adiacente ad Atlantide e l'attore ha detto che Nereus è preoccupato e cerca "di evitare la guerra tra gli abitanti della superficie e il popolo di Atlantide". L'attore ha avuto un programma molto impegnativo negli ultimi tempi, poiché sta anche riprendendo il ruolo di Ivan Drago in Creed 2 e sarà anche protagonista di un thriller italiano chiamato, The Tracker. La conferma che Aquaman sia attualmente sottoposto a fotografia aggiuntiva è arrivata tramite una Instagram Story dall'account dell'attore svedese. Ecco l'immagine:
Aquaman: Dolph Lundgren torna sul set per le scene aggiuntive https://t.co/HAd8DvuUwN pic.twitter.com/KMx195PoTc
— Italianaradio (@italianaradio1) March 26, 2018
Ecco cosa recita la didascalia presente sulla IG story: "Pronto per il mio costume da Re Nereus ". Purtroppo, non ha condiviso la sua foto in cui effettivamente lo indossa, però, c'è da dire che la scorsa estate l'attore si è mostrato ai fan in un breve video, mentre praticava le sue mosse di nuoto sott'acqua. Anche se i fan potrebbero essere preoccupati da questo nuovo lavoro sul film, c'è da dire che non c'è motivo di preoccuparsi; la fotografia aggiuntiva è una parte standard di qualsiasi produzione cinematografica. A quanto pare, Aquaman è stato accolto molto bene nelle proiezioni dei primi test, quindi è probabile che le riprese aggiuntive si limitino a ripetere certi scatti che non sembrano perfetti.
Aquaman, il trailer: quando lo vedremo?
I fan della DC hanno iniziato a esprimere il proprio malcontento sul fatto che in rete non è ancora arrivato un primo trailer di Aquaman, visto che, di recente, si era diffusa una voce che parlava dell'arrivo del trailer al Wonder Con 2018. James Wan ha affrontato su Twitter questo spinoso argomento, spiegando che "dal momento che il film è a otto mesi dal rilascio, il fatto che non abbiamo ancora visto un trailer non è motivo di preoccupazione".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/
Fonte foto interna all'articolo: https://www.facebook.com/DolphLundgrenOfficial/