Aquaman, l'elmo di Black Manta secondo il regista James Wan

James Wan, regista di Aquaman, ci permette di dare un primo sguardo all'elmo di Black Manta, il villain della pellicola dedicata al Re di Atlantide.

Viene mostrato per la prima volta l'elmo di Black Manta, il cattivo della prossima pellicola DC: Aquaman. A farlo è proprio il regista James Wan sui social network, mentre è ancora mistero sull'aspetto che avrà la nemesi del supereroe che abbiamo già visto all'opera in Justice League. L'attore che darà il volto a Black Manta è Yahya Abdul-Mateen II, James Wan ha condiviso una sua foto mentre è intento a doppiare alcune scene del film indossando un secchio della spazzatura in testa - probabilmente per riprodurre l'eco tipica di un casco indossato.

Aquaman, il film: l'elmo di Black Manta 

Nello scambio di battute su Twitter, il regista chiede all'attore perché mai indossa un secchio della spazzatura, poi si ricorda che Black Manta utilizza un elmetto realizzato con elementi di fortuna -oggetto già preso in giro da Yahya Abdul-Mateen II in un'altra foto condivisa su Twitter qualche tempo prima. Il cast di Aquaman è ben nutrito, oltre al muscolosissimo Jason Momoa, ci sarà la diva Nicole Kidman assieme ad Amber Heard, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson. La pellicola uscirà al cinema nel dicembre 2018. Ecco il post su Twitter: 

Qualche settimana fa, Jason Momoa ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, aveva ricordato come è stato scelto dal regista Zack Snyder per interpretare il Re di Atlantide. Secondo l'attore, il casting ha seguito un iter pazzesco e visto che il regista è un fan di Game of Thrones (in cui Momoa interpreta Khal Drogo) ha deciso di chiamarlo in un periodo di inattività dopo la morte del suo personaggio nella serie tv. In precedenza, Momoa aveva sostenuto un provino per interpretare Batman, ma gli era stato preferito Ben Afflek, per questo inizialmente lui credeva di dover interpretare uno degli antagonisti dell'uomo pipistrello.

Aquaman movie, la prima apparizione di Jason Momoa

La prima apparizione di Momoa nel ruolo di Aquaman è in Batman V Superman: Dawn of Justice, quando Wonder Woman decritta i file di Lex Luthor sui meta-umani. Lo scorso anno, ha preso parte a Justice League nella battaglia contro Steppenwolf. Il suo film solitario sarà importantissimo per stabilire le sorti di altri prodotti legati dall'universo cinematografico DC, come il film stand-alone di Cyborg.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/IconBlueMarvel/