Amber Heard e Jason Momoa nelle nuove foto di Aquaman

Ecco una serie di nuove immagini di Aquaman che mostrano Jason Momoa e Amber Heard rispettivamente nei panni di Arthur Curry e Mera.

Sono arrivate online nuove immagini di Aquaman, che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino al protagonista Jason Momoa, nei panni del futuro Re di Atlantide e di Amber Heard in quelli di Mera. Anche se mancano ancora diversi mesi prima dell'uscita del cinecomic, diretto da James Wan, l'hype è molto elevato intorno a questa pellicola che andrà a nutrire, ulteriormente, il DCEU e sulla quale si punta davvero molto, dopo l'accoglienza tiepida di Justice League

Aquaman, dal film nuove immagini

Abbiamo avuto modo di osservare il primo trailer in italiano, grazie alle novità che sono emerse dal San Diego Comic-Con e, ora, possiamo dare un'occhiata a diverse immagini provenienti dal film, che vede nei panni del protagonista Arthur Curry, alias Aquaman, il mastodontico Jason Momoa, al cui fianco vedremo Amber Heard nei panni di Mera. 

Ecco la prima foto:

Di seguito, un secondo scatto:

Poi, una immagine che ritrae Amber Heard nei panni di Mera:

Wan ha chiacchierato con The Hollywood Reporter riguardo alle sfide legate alla realizzazione di Atlantide e ha spiegato che questo vasto mondo inesplorato lo ha spinto a rompere gli schemi dei tradizionali film di supereroi.

Voglio che sembro più una ricerca, un film fantasy. Volevo che le persone vedessero solo le immagini dei diversi mondi e in che cosa si stanno immergendo, come se lo vedesseroi per la prima volta.

Aquaman, uscita al cinema e cast 

Aquaman, diretto da James Wan, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2019. All'interno del cast della pellicola, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin.