Aquaman, Jason Momoa mostra i suoi skateboard ispirati al personaggio

Jason Momoa ha pubblicato una foto su Instagram, nella quale mostra gli skateboard realizzati a mano ed ispirati ad Aquaman.

Jason Momoa sembra essere davvero entusiasta di Aquaman, il film dell'universo DC in cui interpreta l'eroe che controlla gli esseri del mare. Dal suo account Instagram, l'attore ha mostrato i suoi nuovi skateboard, ispirati al personaggio della pellicola, con marchio Bear Walker che mostra in una foto: nell'immagine condivisa, possiamo vedere due skateboard che ha chiesto di realizzare tenendo in considerazione il famoso simbolo del supereroe.

Jason Momoa condivide gli skateboard personalizzati per Aquaman

James Wan ha già confermato che il trailer del film non arriverà a breve, pertanto i fan del personaggio dovranno attendere ancora un po' prima di dare un primo sguardo alle immagini della storia. Secondo il regista, gli effetti speciali non sono ancora stati ultimati e non vuole che i fan vedano qualcosa di incompleto. Aquaman sarà il sesto film dell'universo esteso della DC, dopo L'uomo d'acciaio (2013), Batman vs Superman (2016), Suicidal Squad (2016), Wonder Woman (2017) e Justice League (2017). Ecco il post di Jason Momoa:

 

MOMOA || a couple custom #aquaman boards I made for the homie @prideofgypsies #breakthegrain

Un post condiviso da BEAR WALKER™ (@bearwalkerofficial) in data:  

Jason Momoa, come potete vedere dalla foto sopra, ha ricevuto due skateboard personalizzati con i disegni basati sulla sua versione di Aquaman. I disegni provengono da Bear Walker, un designer specializzato in disegni per skateboard personalizzati fatti a mano. Ha realizzato dozzine di incredibili disegni che dimostrano il suo indiscutibile talento di artista. Aquaman  è ancora in produzione e i dettagli della trama vengono tenuti segreti, cosa che incrementa l'hype intorno alla pellicola incentrata sull'atlantideo.

Aquaman film 2018, il cast del film

Nel cast, oltre al protagonista Jason Momoa, vedremo Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II e Temuera Morrison. Il film arriverà nei cinema il 5 dicembre 2018.