Aquaman, Jason Momoa spiega come è stato assunto da Zack Snyder

Durante un'intervista rilasciata al Tonight Show, Jason Momoa spiega le ragioni che hanno spinto Zack Snyder ha sceglierlo per il ruolo di Aquaman.

Jason Momoa, in un'intervista rilasciata a Jimmy Fallon, ha spiegato come è riusciuto ad ottenere il ruolo di Aquaman nell'omonimo film stand-alone dedicato al Re di Atlantide. L'attore ha spiegato al presentatore di Tonight Show, la motivazione che ha spinto Zack Snyder, regista della pellicola DC, ha sceglierlo come attore principale al fine di interpretare il regnante dei mari. Ecco le sue parole durante il corso della chiacchierata avuta in TV con lo showman. 

Aquaman, il film: Jason Momoa parla del suo casting

L'hype intorno alla pellicola di Aquaman è sempre più pressante e, ad incrementarlo, è sicuramente anche Jason Momoa il quale, nel corso di un'intervista tv rilasciata a Jimmy Fallon di Tonight Show, ha spiegato le ragioni per le quali il regista Zack Snyder lo abbia scelto per calarsi nei panni del Re di Atlantide. Ecco le sue parole: 

L’intero casting è stato un processo totalmente folle. Zack era un grande fan de Il Trono di Spade, un sacco di persone sono fan del Trono di Spade. Io non riuscivo a trovare un lavoro, ma ho ricevuto la telefonata di Zack [Snyder]. Era un mio grande fan, e voleva adattare Aquaman e…è stato divertente perché non avevo alcuna idea del personaggio che avrei interpretato. Avevo un provino per Batman. Ovviamente, Ben è stato scelto. fondamentalmente sarò il cattivo, combatterò Batman e Superman, interpreterò il cattivo.

Momoa è diventato Aquaman da quando è apparso, per la prima volta, in Batman v Superman: Dawn of Justice e ha ripreso il suo ruolo nel film di Justice League. Tuttavia, il meglio deve ancora venire per l'eroe acquatico della DC Comics, visto che il film sul sovrano de mari arriverà al cinema entro dicembre 2018 negli USA e il 1° gennaio 2019 in Italia.

Aquaman, il cast del film

Nel cast di Aquaman, troviamo i seguenti attori: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jasonmomoapage/