Aquaman, pubblicata online la promo art con i personaggi del film

Diffusa online la prima promo art che mostra Arthur Carry, interpretato da Jason Momoa e altri personaggi che faranno parte del cast del film Aquaman.

È arrivata online la prima promo art di Aquaman, che mostra Arthur Carry - interpretato da Jason Momoa - e altri personaggi che vedremo nello stand-alone dedicato al futuro re di Atlantide. Dopo aver fatto la sua prima comparsa in Justice League, nel team creato dai grandi supereroi della DC, quali Batman, Wonder Woman, Cyborg e The Flash, il supereroe del mondo acquatico inizia a far scaturire ancora più curiosità nelle menti dei fan che non vedono l'ora di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulla vita di Arthur. 

Aquaman, la prima promo art del film

È stata pubblicata online la prima promo art di Aquaman, film stand-alone che getterà luce sulla storia personale di Arthur Carry. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2018. L'Atlantideo, come potete vedere dalla foto che vi alleghiamo sotto, è affiancato anche da altri personaggi che vedremo all'interno della pellicola. Ecco la promo art:

Nel cast del film, oltre a Jason Momoa troviamo anche Amber Heard sarà Mera, Yahya Abdul Mateen nei panni di di Black Manta, Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre di Arthur, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master. Aquaman viene a conoscenza del fatto che è lui l'erede deld regno di Atlantide e che è stato assegnato a lui il compito di proteggere il suo popolo e il mondo. All'inizio, il ragazzo sarà recalcitrante ma poi capirà che quello è il suo destino. 

Aquaman film 2018, il Re di Atlantide sarà Jason Momoa

Come si è appurato, Jason Momoa reinterpreterà il futuro Re di Atlantide nello stand-alone a lui dedicato. Questo non è l'unico progetto dell'attore, il quale sarà imepgnato anche nelle riprese del reboot de Il Corvo, famoso film che rese tristemente celebre Brandon Lee, figlio del grande Bruce, che morì proprio sul set della sua ultima opera. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/