Aquaman, Jason Momoa svela i dettagli del film

Ecco quello che i telespettatori vedranno nella pellicola al cinema dal 5 ottobre 2018

In estate ci sarà il primo ciak dell'atteso Aquaman, il film dedicato al re dei mari: protagonista come noto sarà Jason Momoa, conosciuto dal pubblico che ama Game of Thrones per il ruolo di Khal Drogo. L'attore, nel corso di un'intervista con Digital Trends, ha parlato di come sarà il film diretto da James Wan. "La cosa bella di Aquaman - ha detto Jason Momoa - è come affondi nella cultura nativa ed è una cosa quasi inesplorata, quindi ci sarà molto da dire. Penso che sia il momento giusto, è molto figo. Zack Snyder ci ha visto lungo e la DC lo ha supportato bene. L'hanno fatto e sono estremamente felice del mondo che hanno creato, è un onore farne parte".

Aquaman, film nelle sale nel 2018

Jason Momoa scende poi ancora più nei dettagli dello script: "Ho letto lo script e, davvero, non ho mai visto un film così. Vedrete un mondo che mai vi sareste immaginati. Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in pianeti diversi, ma non siamo mai andati nel regno sottomarino. Ci sono molti riferimenti a film che amo, come I predatori dell'arca perduta o Guerre stellari o Il signore degli anelli o All'inseguimento della pietra verde. Sarà divertente ed eroico, pieno di personaggi diversi da amare."

Aquaman sarà nelle sale dal 5 ottobre 2018 e alcune scene del film saranno girate anche in Italia, in particolare nella bella Sicilia: nel cast ci saranno che Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Temuera Morrison e Willem Dafoe.

Justice League introdurrà il personaggio

Un personaggio che sarà introdotto, come accaduto con Wonder Woman, in un film con gli altri eroi DC. Se infatti Gal Gadot aveva vestito i panni dell'eroina in Batman V Superman: Dawn of Justice, Aquaman lo farà in Justice League, pellicola diretta da Zack Snyder.