'Aquaman', ecco le foto dell'armatura di Black Manta

Al New York Comic Con è stato presentato il costume che indosserà Yahya Abudul-Mateen per interpretare Black Manta in Aquaman.

Il costume di Black Manta - che il personaggio indosserà in Aquaman - è in mostra al New York Comic Con di quest'anno. Le foto, trapelate in rete, offrono ora agli spettatori una prima occhiata all'enorme costume indossato da Yahya Abdul-Mateen II nel prossimo film DC, ed è  caratterizzato da un design minaccioso e pericoloso. Anche se Black Manta non è il cattivo principale in Aquaman resta - ad ogni modo - un personaggio importante.

Aquaman film, ecco il costume di Black Manta

Uno dei più letali nemici di Arthur Curry nei fumetti è Black Manta, la cui storia è stata riscritta per dargli maggiore intensità, anche in vista della vendetta personale che intende compiere contro l'aspirante re di Atlantide. Il suo, come potete vedere dalle immagini sotto - è un costume che incorpora armi devastanti che rendono Black Manta una formidabile minaccia. Ecco le foto:

Black Manta ha avuto un ruolo di primo piano nel primo trailer di Aquaman, ma - a parte un primo piano sul volto dell'attore - ci sono stati poche sequenze che hanno permesso agli spettatori di avere un vero senso della complessità del design del costume.

Forse in riconoscimento di ciò, la Warner Bros. ha pensato di portareo il costume di Black Manta al New York Comic Con di New York per permettere ai fan di dargli uno sguardo più da vicino. 

Aquaman, nel trailer anche Black Manta

Anche se le scene del primo trailer si concentravano sui potenti fasci di luce di Black Manta - esplosioni di calore che possono incenerire facilmente un bersaglio - queste foto ci ricordano che anche lui è una minaccia reale.

Il costume di Black Manta incorpora coltelli retrattili che sono lunghi e crudeli. L'elmo, imponente e minaccioso, ricorda i design usati dai sommozzatori. E il jet pack è tremendo, chiaramente progettato per consentire a Black Manta di muoversi nell'acqua a velocità fenomenale. Nel cast del film, oltre a Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/thenew24/