Grazie a EW possiamo dare una prima occhiata all'immagine del Re dei Pescatori.
Manca davvero poco prima di poter dare una prima occhiata alla prossima avventura DC, Aquaman, del quale sarà mostrato il trailer di debutto al San Diego Comic-Con di quest'anno. Tuttavia, stiamo iniziando a farci un'idea di cosa aspettarci visivamente dal film. Dopo le prime foto che sono state rivelate il mese scorso, è stata rilasciata una nuova immagine, che riguarda il Fisherman King.
Aquaman film: first look al Re dei Pescatori
Arriva via Entertainment Weekly ancora una volta una foto che rivela il palazzo reale del Re dei Pescatori, che governa uno dei sette regni di Atlantide. È al centro dell'immagine e sarà interpretato da Djimon Hounsou. EW spiega che questa sequenza è relativa al momento in cui il malvagio fratello di Aquaman, il re Orm (Patrick Wilson), visita il Regno per cercare aiuto nella sua guerra contro il mondo di superficie. Ecco l'immagine diffusa da EW:
#Aquaman | This is the royal palace of the Fisherman King (played Djimon Hounsou), one of the seven kingdoms of Atlantis.
— DC Films Hub (@DCFilmsHub) July 13, 2018
: https://t.co/Zbjp5U4voz pic.twitter.com/s3YRW4XPnH
Nella foto, vediamo il Re Pescatore (Djimon Hounsou) nel suo palazzo ornato accanto alla sua famiglia di Pescatori: la Regina (Natalia Safran) e la Principessa (Sophia Forrest). Tutti e tre indossano un'armatura massiccia come se fossero pronti a combattere. Secondo EW, nella scena mostrata, il Re Orm (non nella foto) è venuto a chiedere al Re Pescatore di unirsi a lui in battaglia contro le persone che vivono sulla terra. Perché? Le loro pratiche inquinanti stanno incidendo un po' troppo sul mondo oceanico. Una foto precedentemente pubblicata mostra King Orm (Patrick Wilson) che si riunisce al Consiglio dei Re con i leader di alcuni dei sette regni che probabilmente spera di unire per la propria battaglia.
Aquaman uscita al cinema: chi è il Fisherman King?
Il personaggio di Fisherman King sembra essere un nuovo personaggio creato per il film, quindi non esiste un richiamo dello stesso nei fumetti che ci aiuti a speculare sul suo ruolo nella guerra. Il film stand-alone di Aquaman del regista James Wan è pronto a sistemare la lunga battaglia tra terra e acqua. Abbiamo incontrato per la prima volta Aquaman (Jason Momoa) in Justice League del DCEU l'anno scorso, ma ora ci stiamo immergendo sempre più nella sua casa nelle profondità dell'oceano. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2018.