Jason Momoa indossa la nuova armatura di Aquaman nella nuova foto dal set

Grazie a un'immagine pubblicata da Reddit e circolata su vari social network, è possibile dare uno sguardo alla nuova armatura di Aquaman, interpretato da Jason Momoa.

Una nuova  immagine promozionale di Aquaman offre ai fan uno sguardo più ravvicinato all'armatura da supereroe di Jason Momoa. La Warner Bros. si sta preparando a lanciare lentamente la propria campagna di marketing per il prossimo progetto diretto da James Wan. Ambientato dopo gli eventi di Justice League, il film segue Arthur Curry in Atlantide dove dimostra di essere degno del ruolo di re della civiltà sottomarina.

Aquaman, l'attore Jason Momoa mostra una nuova armatura

Durante il suo ruolo da protagonista nella Justice League dello scorso anno, Jason Momoa ha chiarito che la sua interpretazione di Aquaman era molto diversa da quella che avevamo visto nelle pagine dei DC Comics. Ora, mesi prima dell'uscita del film stand-alone di Aquaman, la cui storia è stata definita "shakespeariana" da James Wan, sembra che il personaggio sia pronto a sottoporsi a ulteriori cambiamenti, quantomeno per quel che concerne il suo costume. È stata pubblicata, infatti, su Reddit - e, poi, su altri social network - una foto dal set che ritrae Jason Momoa indossare la nuova armatura concepita per l'eroe dell'oceano. Ecco l'immagine dal set delle riprese:

Le foto, che sono state riprese durante la produzione del film, sono apparse su Reddit all'inizio della settimana e mostra quale tipo di modifiche sono state apportate all'aspetto di Aquaman. Come potete vedere, il costume è molto più leggero e richiama molto quello indossato dal futuro Re di Atlantide nei fumetti. Inoltre, la tuta è dotata di spalline svasate, le quali aggiungono un certo stile all'aspetto complessivo dell'armatura. Come si può notare, l'abito sembra un po' più regale di quello indossato da Aquaman in Justice League.

Aquaman film uscita in Italia

Nel cast di Aquaman vediamo la presenza dei seguenti attori: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin. La pellicola arriverà al cinema il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti. Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per il nostro paese. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/