Jason Momoa nel nuovo motion poster di "Aquaman"

Pubblicato un nuovo e stupendo motion-poster di Aquaman, con protagonista Jason Momoa e gli altri personaggi del film DC.

È stato pubblicato online un bellissimo motion-poster di Aquaman, che vede come protagonista indiscusso il muscoloso Jason Momoa nei panni del protettore degli oceani. Nel poster in movimento - che potete ammirare qualche riga più sotto - i personaggi presenti, oltre al protagonista, sono proposti in versione disegnata a mano, i quali sono sottoposti a un effetto ondulatorio, proprio per dare la sensazione ai lettori di guardare i protagonisti realmente immersi negli abissi.

Aquaman film 2018, il motion-poster con Jason Momoa

Il poster in movimento è stato pubblicato prima dell'arrivo del primo trailer di Aquaman, presentato in anteprima durante il Comic-Con di San Diego. Ecco il motion-poster, pubblicato su Instagram:

 

Bringing adventure to life. #Aquaman - in theaters December 21.

Un post condiviso da Aquaman Movie (@aquamanmovie) in data:

La didascalia del motion-poster recita come di seguito: "Portando l'avventura alla vita"

Aquaman movie, le parole di James Wan

Per quanto riguarda la natura del film, il regista James Wan ha tenuto a precisare che non ci ritroveremo di fronte a un film horror. Ecco le sue parole durante il SDCC: 

Non avevo intenzione di fare un film horror. Non è di questo che si tratta, è solo che avrete a che fare con un mondo che è bello, magico, ma allo stesso tempo, anche spaventoso. Le persone sono terrorizzate dall’oceano perché non sanno cosa c’è laggiù. Ci sono tutte queste creature che vivono nell’oceano e che sono pericolose per gli umani.

Per quel che concerne il personaggio interpretato da Jason Momoa, Arthur Curry, il cineasta rivela quanto segue: 

Questo è ciò che amiamo dei supereroi, giusto? Ci piace che rappresentino la parte migliore di ciò che vogliamo essere, giusto? Quello che cerchiamo, e ciò che aspiriamo ad essere. E penso che quello che mi è piaciuto di più di questo personaggio, sia in effetti ciò che Jason Momoa ci porta, l’idea che questo sia un ragazzo intrappolato tra due mondi: non si sente di appartenere al mondo di superficie, ma non sente di appartenere nemmeno al mondo di Atlantide, il mondo sottomarino.

Aquaman arriverà nei cinema il 1°gennaio 2019. Nel cast, vedremo la presenza dei seguenti attori: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin.