Aquaman: qual è il significato che si cela dietro la scritta Unite the Seven?

In molti si sono chiesti qual è il significato che spiega la scritta Unite the Seven: forse una spiegazione sarà fornita in Aquaman.

Aquaman potrebbe finalmente rivelare quale significato si cela dietro la scritta che appare sul poster con il futuro Re di Atlantide, "Unite the Seven" e se, eventualmente, tale scritta possa essere collegata ai personaggi rivelati per la prima volta durante la produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Sebbene molti originariamente pensassero che fosse un riferimento ai sette membri fondatori della Justice League, è apparso chiaro, in seguito, che nel primo film ci sarebbero stati solo sei membri. La tagline "Unite the Seven" è stata utilizzata in numerose teorie per suggerire che fosse ancora presente un personaggio a sorpresa, in particolare Green Lantern.

Aquaman, il film rivelerà il significato di Unite the Seven?

Dopo la partenza di Zack Snyder, il DCEU si è ritrovato in uno stato di incertezza, in quanto la Justice League è stata sottoposta a enormi cambiamenti, per quanto concerne la storia. Anche il  sequel di Justice League è stato abbandonato dalla futura serie di film, quindi è stato facile immaginare che "Unite the Seven" fosse solo un altro aspetto del piano originale di Synder che era stato scartato, come la cronologia alternativa di Knightmare e Darkseid. Ma ora, grazie ad una tempestiva promozione di Aquaman, sembra che la linea non sia mai stata un riferimento alla Justice League di Snyder, ma un assetto per l'eventuale film di Aquaman , prima che James Wan salisse a bordo del progetto. Qui il poster di Aquaman con la scritta Unite the Seven:

Qui l'immagine dei sette, condivisa da EW:

Aquaman uscita al cinema

L'informazione che potrebbe trapelare da questa frase, dunque, potrebbe riferirsi ai sette mari e non ai sette membri della Justice League. Potrebbe essere una spiegazione plausibile. Grazie alla prima ondata di marketing, ora sappiamo che Aquaman sarà caratterizzato da sette regni sottomarini. Come eventuale re di Atlantide, ha senso che Aquaman sia incaricato di unire questi reami. Se questo è davvero il significato della tagline, è un altro importante indizio che il DCEU potrebbe essere stato più mappato di quanto molti possano pensare. Il nuovo cinecomic DC arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.