Aquaman, trovato l'attore bambino che sarà il piccolo supereroe

Il personaggio di Arthur Carry, vero nome di Aquaman, sarà Jason Momoa da adulto ma da piccolo avrà il volto di Kaan Guldur

È stato finalmente scelto l'attore bambino che interpreterà il giovane Arthur Curry: si tratta di Kaan Guldur, il quale affiancherà gli altri interpreti che fanno parte dell'attesissimo film, Aquaman, con Jason Momoa, Amber Heard e Otis Dhanji. Ecco tutte le novità sulla pellicola, che arriverà al cinema il 21 dicembre 2018.

Acquaman, il film: chi interpreterà Arthur Curry?

Arthur Curry sarà interpretato dal giovane attore, Kaan Guldur, che darà volto al personaggio all'età di 9 anni. Il piccolo interprete è conosciuto, principalmente, per aver partecipato al film Red Ink e The LEGO Ninjago Movie nel 2017. E ora, per lui, inizia una nuova avventura in Aquaman, con Jason Momoa, nel ruolo del supereroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide e Amber Heard (ex moglie di Johnny Depp) che interpreta Mera. Ufficializzata anche la presenza, nel cast, di Otis Dhanji che, interpreterà Arthur Curry all'età di 13 anni. A rendere nota la partecipazione di Kaan Guldur all'interno del cast, un tweet postato dall'account The Aquaman Shire, che vi riportiamo di seguito:

Aquaman movie, iniziate le riprese

La data di uscita del film è fissata per il 21 dicembre 2018, anche se c'è ancora un po' di incertezza sull'effettiva data di disponibilità della pellicola di Aquaman. Le riprese del film DC stanno avendo luogo in Australia: dai rumor circolati in rete, pare che il personaggio principale avrà un'evoluzione scandita nel tempo. Di seguito, vi illustriamo il cast al completo del film Aquaman: Jason Momoae (Aquaman),  Amber Heard (Mera), Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna. Temuera Morrison sarà il padre, Patrick Wilson il fratello Orm, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta. Willem Dafoe, invece, sarà Vulko mentre Dolph Lundgren quelli di Re Nereus.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AquamanFans/