Aquaman, selfie dal set del film con Jason Momoa

Dolph Lundgren ha pubblicato un selfie in compagnia di Ludi Lin: lo scatto dal set di Aquaman, film con Jason Momoa

La produzione di Aquaman va avanti spedita e la pellicola, che seguirà nella timeline l'imminente Justice League, vedrà tra i suoi protagonisti anche una star del cinema action degli anni Ottanta e Novanta: Dolph Lundgren. L'attore ha condiviso via Twitter una foto dal set del film in compagnia di Ludi Jin, entrambi sono protagonisti centrali della pellicola. Dolph Lundgren è Re Nereus mentre Ludi Jin interpreta il personaggio di Murk.

 

Aquaman, Jason Momoa nei panni dell'eroe del regno di Atlantide

Aquaman sarà ancora una volta Jason Momoa, che attualmente ha appena lasciato il set di Justice League, mentre il resto del cast vedrà nomi come Nicole Kidman nel ruolo della Regina Atlanna, Amber Heard come Mera, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulco mentre Black Manta sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Dolph Lundgren si sta addestrando duramente per ricoprire il ruolo di Re Nereus, infatti circola un video dei suoi allenamenti quotidiani sott'acqua. Il personaggio a cui darà vita è un villain, il cattivo Nereus, re di Xebel, il cui obiettivo è rapire Mera e uccidere lo stesso Aquaman, unico ostacolo a compiere i propri piani di conquista e distruzione. Aquaman è attualmente in corso di lavorazioni e le riprese si stanno svolgendo in Australia, una scelta sia logistica per ricreare le giuste location in cui ambientare il film, sia dovuta alla volontà della Warner Bros di isolare la produzione e non far trapelare troppi dettagli sulla trama.

Aquaman 2018, l'uscita in autunno

L'uscita della pellicola è prevista per autunno 2018 e la regia è affidata a James Wan, che è diventato famoso per aver firmato pellicola come The Conjuring e Annabelle. La scelta di un regista horror dice molto sullo stile dark che avrà Aquaman, molto più oscuro del colorato Suicide Squad e meno leggero rispetto al recente Wonder Woman. Per capire meglio che piega prenderanno gli eventi bisogna attendere l'uscita di Justice League di Zack Snyder, famoso per le scene action più che per le tonalità cupe delle proprie pellicole.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DolphLundgrenOfficial/