Aquaman, Jason Momoa ha annunciato l'arrivo di Lanterna Verde?

Jason Momoa ha postato una foto su Instagram, nella quale forse rivela l'arrivo di Lanterna Verde, anche se non ci sono conferme ufficiali. Cosa ci vorrà dire Aquaman?

Tante sono le novità che stanno giungendo dal San Diego Comic-Con. La kermesse californiana è un luogo di perdizione, fatto di spoiler, anticipazioni e rivelazioni molto appetitose su tutte le prossime uscite cinematografiche e non solo. Tra queste, ci sarebbe la rivelazione di Jason Momoa (Aquaman) che pare abbia annuciato l'arrivo di Lanterna Verde.

Aquaman, l'attore Jason Momoa annucia l'arrivo di Lanterna Verde?

I fan sicuramente saranno sorpresi dal post pubblicato, su Instagram da Jason Momoa, lo statuario attore che interpreterà Aquaman. Ecco cosa ha condiviso Momoa dal suo profilo ufficiale:

La foto è stata scattata all'interno della saa conferenze in cui la Warner Bros ha organizzato un panel dedicato alla DC. Come potete vedere, lo scatto ci mostra il banner della DC Films, con una versione animata dei personaggi della Justice League: Wonder Woman, The Flash, Cyborg, Superman, Batman e...ci pare di vedere anche Lanterna Verde, o ci stiamo confondendo? Non è nulla di certo, anche perché potrebbe trattarsi anche di un aggiornamento relatvo a Justice League, anche se ci è difficile pensare che la DC inserisca un personaggio, di così grande importanza, a caso su un banner. Ciò lo si deduce, quantomeno in grandi linee, dal commento rilasciato da Jason Momoa, in allegato alla foto: “Io so qualcosa che voi non sapete. Ed è fottutamente fantastico”.

Aquaman, il film: ecco il cast completo

Il cast include Jason Momoa (Arthur), Amber Heard (Mera, Regina di Atlantide), Willem Dafoe (alleato di Vulko). Patrick Wilson, che ha lavorato con il regista Aquaman James Wan su entrambi i film della saga di The Conjuring, interpreterà Orm, il fratellastro di Aquaman.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Jason-Momoa-122981507796794/