Aquaman, il villain sarà Orm, suo fratellastro: per il ruolo scelto Patrick Wilson

Scelto l'attore per il ruolo del cattivo del nuovo film con Jason Momoa

Prende forma sempre di più il cast di Aquaman, il film dedicato al supereroe DC: scelto quello che sarà il villain della pellicola, ruolo che sarà interpretato da Patrick Wilson. L'attore, già visto in The Conjuring, si calerà nei panni di Orm: si tratta del fratellastro di Aquaman, protagonista che invece avrà il volto di Jason Momoa, in lotta per il trono di Atlantide. Le riprese della pellicola inizieranno nel 2017 e ci sarà spazio anche per l'Italia, in particolare per la Sicilia (Erice è la località scelta dalla produzione del film). 

Jason Momoa però si farà conoscere al grande pubblico che ama i supereroi in un altro film, che precederà Aquaman: si tratta di Justice League, la pellicola diretta da Zack Snyder e che vedrà Momoa insieme a Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice. Stesso regista di Batman V Superman: Dawn of Justice anche perché si ripartirà proprio da lì come si evince dalla sinossi: Bruce Wayne, alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni.

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa insieme con Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera.