Arma Letale, ecco il trailer della serie tv

Fox ha diffuso il teaser della serie tv, adattamento della famosa pellicola cinematografica

Martin Riggs e Roger Murtaugh sono, senza ombra di dubbio, tra i poliziotti più famosi del grande schermo. Arma Letale 1, 2, 3 e 4 hanno consacrato questi due personaggi interpretati rispettivamente nella saga cinematografica da Mel Gibson e Danny Glover.

I due celebri agenti di Los Angeles li rivedremo presto, ma questa volta sul piccolo schermo: la Fox sta infatti producendo una serie TV ispirata proprio al franchise polizesco. Il nome della serie sarà sempre Arma Letale (Lethal Weapon in lingua originale).

Il network televisivo statunitense ha già diffuso il primo trailer del suo nuovo prodotto: un video di oltre tre minuti in cui si vede l'agente Martin Riggs (interpretato nella serie da Clayne Crawford, attore che in passato ha partecipato ad altre serie TV poliziesche, da CSI a 24, oltre a dalle apparizioni in Criminal Minds, Cold Case, Dark Blue, Law e Order e Rogue) prima sventare una rapina in una banca, poi essere protagonista di uno spettacolare inseguimento in un circuito automobilistico insieme al suo collega Roger Murtaugh (che è invece interpretato da Damon Wayans, già protagonista di Tutto in Famiglia, celebre serie televisiva sempre targata Fox in onda dal 2001 al 2005).

Nel trailer è anche riassunto il rapporto tra i due protagonisti, inizialemente difficile ma che con il tempo si trasforma in una solida amicizia. Nel cast di Lethal Weapon compare anche  Jordana Brewster (la Mia Toreta di ben quattro episodi della saga cinematografica Fast and Furios) che veste in panni della dottoressa Maureen "Mo" Cahill.

Ecco il trailer della serie tv Arma Letale: