Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Army of the Dead', film diretto da Zack Snyder, con Dave Bautista ed Ella Purnell.
Si intitola Army of the Dead ed è un thriller, distribuito su Netflix a partire dal 21 maggio 2021, diretto da Zack Snyder e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Army of the Dead: il cast
Nel cast del film Army of the Dead, troviamo la presenza dei seguenti attori: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Hiroyuki Sanada, Matthias Schweighofer, Nora Arnezeder, Michael Cassidy, Lora Martinez-Cunningham.
Army of the Dead: la trama
La storia si svolge nella città di Las Vegas, all'alba di un'epidemia zombie. Un gruppo di mercenari, con a capo Scott Ward, mette a repentaglio la propria vita quando decide di infiltrarsi nella città - isolata e in quarantena - per irrompere nel caveau di un enorme casinò e mettere in atto una rapina di grossa portata.
Army of the Dead: qualche curiosità sul film
Il film è entrato a far parte del catalogo di maggio 2021 della piattaforma di streaming di Netflix. Con questa pellicola, Zack Snyder torna alle origini, precisamente al genere zombie movie, dopo aver diretto L’alba dei morti viventi, arrivato al cinema nel 2004, che - al tempo - rappresentò anche il suo debutto alla regia.
Il progetto prende vita dieci anni fa e fu ispirato da un’altro film: 1997: Fuga da New York, ma anche ad Aliens, Il pianeta delle scimmie e La Cosa.Il progetto prende vita dieci anni fa e fu ispirato da un’altro film: 1997: Fuga da New York, ma anche ad Aliens, Il pianeta delle scimmie e La Cosa. All'interno della storia di Army of the Dead, il regista ha inserito un esercito di zombie "tradizionali", poco agili e privi di intelletto e un èlite di non morti maggiormenti più evoluti.