In Terminator Genesys non mancherà l'attore simbolo della serie
Per chi avesse avuto ancora timori sulla presenza di Arnold Schwarzenegger nel sequel di Terminator Genesys, ora può tirare un sospiro di sollievo: ci sarà.
E' stato lo stesso Arnold Schwarzenegger a rivelarlo nel sito The Arnold Fans.
Arnold Schwarzenegger ha inoltre rivelato che il primo dei due seguiti verrà girato il prossimo anno: il sequel uscirà il 19 maggio 2017 mentre il 'terzo' è atteso per il 29 giugno 2018.
L’attore perciò tornerà sul grande schermo quest’estate, promettendo anche la sua presenza anche per i prossimi sequel del ciclo cinematografico.
Nel cast di Terminator Genesys, oltre ad Arnold Schwarzenegger, troveremo anche Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis, Sandrine Holt e Matt Smith.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 luglio 2015, in attesa potrete guardare il trailer cliccando qui.
Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.