Arnold Schwarzenegger: la sua vita in una serie tv targata Cbs

Il prodotto si focalizzerà sulla vita dell'attore negli anni '70

Lo scorso anno Arnold Schwarzenegger lo abbiamo visto al cinema in Contagious - Epidemia mortale e in Terminator Genisys. Prossimamente lo potremo vedere sul piccolo schermo. O meglio, potremo vedere qualcuno interpretare il ruolo dell'ex governatore della California. Schwarzenegger sarà infatti il produttore esecutivo di una serie tv sul se stesso giovane, quando era ancora lontano dalle luci dei riflettori e iniziava a gonfiare i propri muscoli in una palestra di Venice Beach.

La serie tv si intitolerà Pump e sarà composta da otto puntate: a trasmetterle sarà il network CBS Television che ha acquistato i diritti. È invece noto il nome dello sceneggiatore che sarà Michael Konyves (che nel suo curriculum può vantare anche la scrittura del film La versione di Barney), Bryan Goluboff sarà invece lo showrunner e affiancherà Randall Emmett, George Furla, Eric Tannenbaum e lo stesso Schwarzenegger alla produzione esecutiva.

Pump è ambientato negli anni '70, la trama è incentrata su un gruppo di giovani culturisti, tra cui ovviamente Arnold Schwarzenegger, sulla loro cura maniacale per il proprio fisico e per il fitness in generale in un periodo in cui il bodybuilding non era ancora riconosciuto come disciplina sportiva. Nonostante l'eccessiva cura per il corpo abbia portato a molti di loro dei problemi di varia natura, il gruppo trova comunque il modo di divertirsi. Al culmine della propria carriera da culturista,
Arnold Schwarzenegger sollevava 322 chili da terra e aveva un record personale di 181 kg per 12 ripetizioni, i suoi polpacci misuravano 20 pollici, le cosce di 28.5, la vita 34, 57 il petto e 22 le braccia: numeri che, oltre a farlo diventare celebre in tutto il mondo, gli hanno consentito anche di diventare il protagonista di una serie tv sul mondo del bodybuilding.