Arnold Schwarzenegger su Terminator Salvation: «Faceva schifo»

Arnold Schwarzenegger racconta di non aver avuto alcun rimpianto per non aver preso parte a Terminator Salvation

Dopo aver deciso di non prender parte a Terminator Salvation del 2009 della McG, Arnold Schwarzenegger conferma di non aver avuto alcun rimpianto e avrebbe confessato che il film non gli è piaciuto affatto.

In una rivista a Good Morning America, ha parlato della sua decisione di non apparire nel film. «Grazie a dio» avrebbe dichiarato. «Faveca schifo». Il governatore della California, che è apparso nei primi tre film di Terminator, sarà sul grande schermo quest'estate con Terminator - Genisys. Ed è stato anche molto diplomatico quando gli è stato chiesto quale dei quattro capitoli fosse il suo preferito.

«Non posso davvero dirlo» ha commentato Schwarzenegger. «Penso che tutti e tre i film in cui ho recitato hanno ciascuno la propria personalità e le loro storie interessanti».

Terminator Salvation non ha ottenuto molto successo quando uscì nelle sale cinematografiche nel 2009, a fronte, tuttavia, di un cast di tutto rispetto: nel film recitò Christian Bale con una sceneggiatura di Jonathan Nolan.

Inizialmente era stato pensato come l'inizio di una nuova trilogia, ma poi i diritti del franchise sono stati venduti ed è stato programmato un reboot: Terminator: Genisys appunto. Il film, a cui prenderanno parte Schwarzenegger, Emilia Clarke e JK Simmons, si concentrerà su Kyle Reese in viaggio nel tempo per proteggere Sarah Connor.