Arrestatemi, un film avvincente e toccante gratis solo su Popcorntv

Protagonista del toccante film Arrestatemi- Arretz Moi, la grande Sophie Marceau

Sophie Marceau, Miou Miou, Marc Barbé, Yann Ebongé, Valerie Bodson, Arthur Buyssens fanno parte del cast del fantastico ed imperdibile film Arrestatemi- Arretez Moi.

Arrestatemi- Arretez Moi è un film di Jean-Paul Lilienfeld, nonchè l'adattamento cinematografico del romanzo francese Les Lois de la gravité di Jean Teulé.

Dopo il grande successo de Il Tempo delle Mele, la scelta della protagonista non poteva cadere che sulla grande Sophie Marceau la quale interpreta un ruolo drammatico molto distante dalle pellicole precedenti.

Una sera, una donna si reca ad una stazione di polizia per confessare l'omicidio del marito violento, ma commesso molti anni fa. La Polizia dopo interrogato la donna, cerca di convincerla a non autodenunciare l'accaduto, ma lei non ne vuol sapere. Perché vuole assolutamente essere condannata? E perché la polizia fa di tutto per fermarla? Una delle due parti vincerà. Ma cosa vuol dire vincere in tali circostanze?
 
Arrestatemi- Arretez Moi è un film attuale, un intreccio tra il presente e passato di flashback frequenti. Un film che mette a nudo senza sconti una grande ingiustizia dei nostri tempi, ma suggerendo allo stesso tempo anche una risposta.

Parola alla critica:

Un film molto toccante, un'esperienza avvincente. E' uno scontro fra due donne fortemente determinate, che, alla fine, imparano a rispettarsi l'un l'altra. ( Imdb)

Il cinema è arte e il regista è stato molto abile nel presentare le emozioni durante le scene di flashback. Se egli avesse utilizzato un approccio diverso, il film sarebbe stato messo in dubbio. (Imdb)

Potrete vedere Arrestatemi in streaming gratuito e in esclusiva solo su PopcornTv, cliccando qui.