Arriva il primo trailer di Rings: pronti per il ritorno di Samara?

Rings è l'attesissimo terzo film della serie di pellicole iniziata con The Ring nel 2002

Già nel 2014 a Javier Gutierrez fu affidato l'incarico di dirigere un nuovo film per rilanciare la saga The Ring. Ma la notizia è passata un po' inosservata e in molti non si sono accorti che sarebbe arrivato un nuovo film, Rings.

Oggi quel film è pronto: Samara, la malefica bambina e il misterioso video in bianco e nero che porta alla morte di chi lo guarda dopo soli 7 giorni, sono tornati.

Il nuovo trailer è stato diffuso e possiamo vedere che ovviamente la storia è stata un po' aggiornata. Non c'è più una videocassetta, ma dai file video che si diffondo mediante internet. La storia ruota intorno alle vicende di Holt, che si allontana dalla sua ragazza dopo aver visionato il celebre video che evoca Samara. La donna però decide di sacrificare se stessa per salvare il suo fidanzato e scopre l'esistenza di un film, nel film, del quale nessuno si era accorto prima.

Il film debutterà nelle sale americane il 28 ottobre e uscirà da noi il 10 novembre.

Il primo film fu diretto da Gore Verbinski e interpretato da Naomi Watts. Uscì nel lontano 2002 e fu un successo: ha guadagnato 249milioni di dollari in tutto il mondo. The Ring 2, invece, nel 2005, ha incassato oltre 161 milioni di dollari.

Tra i protagonisti di Rings: Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, già protagonista di The Big Bang Theory, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio. La sceneggiatura è stata curata da Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes.

La Paramount Pictures ha già rilasciato il trailer di Rings, che non è un sequel, non è un remake né tanto meno un reboot. Vediamolo insieme!