Arriva il secondo e divertentissimo trailer di Inside Out, il prossimo film Pixar

E se anche le emozioni avessero delle voci all'interno delle nostre teste? Scopritele con il nuovo e divertentissimo trailer di Inside Out

Chi non ha mai dato ascolto alle voci delle emozioni nella propria testa? Con Inside Out, il prossimo film della Pixar, avranno anche un volto: non perdetevi il secondo e divertentissimo trailer di questo lungometraggio d'animazione.

Eccolo:

Inside out, una sorta di film-prosopopea. In parole povere, cioè, i protagonisti del lungometragio animato saranno le emozioni umane, rappresentate come simpatici personaggi che parlano, discutono e battibeccano nella mente dei membri della famiglia di Riley, giovanissima bambina appena trasferitasi a San Francisco.

E così l'emozione della rabbia diventa un burberissmo e tarchiato ometto rosso fuoco. La tristezza è uno smunto tipetto dalla pelle blu. Il disgusto una signorina tutta verde con – è proprio il caso di dirlo – la puzza sotto il naso. E così via.

Il film è diretto, insieme a Ronaldo Del Carmen, da Pete Docter, Premio Oscar nel 2009 per Up. L'uscita del film è prevista per il 19 giugno negli Stati Uniti, mentre per il 19 agosto in Italia.