Arriva il trailer italiano di Bad Moms: un film da 100 milioni di dollari

Bad Moms negli Usa ha fatto degli incassi da record: ecco il primo trailer in italiano!

Bad Moms negli Usa ha fatto il botto: gli incassi di 100 milioni di dollari in un mese hanno superato addirittura le aspettative.

Il film si vanta di un cast tutto al femminile composto da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith.

La regia è di Jon Lucas e Scott Moore, i creatori della saga di Una notte da leoni.

La commedia racconta la vita di Amy Mitchell (Mila Kunis), una madre sacrificata al solo accudimento di figli e marito. La sua vita da sogno è presto diventata un incubo. La quotidianità, fatta di notti infinite e di levatacce all'alba, si è ridotta a una sequenza di compiti, recriminazioni e responsabilità.

Ma Amy non è la sola: sono tre le giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Le donne lotteranno per recuperare la libertà perduta, cercando di liberarsi della bolla di finta perfezione in cui si sono rinchiuse.

Tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo, ne vedremo delle belle!

"Oggi, sui genitori e su come questi devono educare i propri figli, c’è grande pressione", ha dichiarato alla stampa l’attrice protagonista Kathryn Hahn. E quando mamma diventa sinonimo di Cenerentola, si può solo diventare cattive.

Ecco il trailer italiano, da Coming Soon:

Bad Moms - mamme molto cattive: Il trailer italiano del film - HD