Arriva Rings il prequel di The Ring.

Rings dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 13 novembre

La saga horror di The ring presto si arricchirà di un prossimo capitolo, o meglio di un prequel che stando ai ben informati dovrebbe intitolarsi Rings.

Rings, secondo quanto riporta il sito Bloody Disgusting, dovrebbe essere centrato su un arco cronologico antecedente agli altri capitoloi della saga, e dovrebbe narrare le genesi della perfida Samara.

Rings dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane per il 13 novembre e si focalizzerà sulle vicende della ragazza che in The Ring 1 e in The Ring 2 ha terrorizzato migliaia di spettatori.

Il ruolo principale di questo horror potrebbe andare all'attrice Matilda Lutz. Il regista di Rings dovrebbe essere Francisco Javier Gutiérrez, mentre Akiva Goldsman sta ritoccando la sceneggiatura che era stata ideata da David Loucka.

Volete sapere qualche curiosità dell'indimenticabile The Ring? Ve ne sveliamo qualcuna:

  • Prima che venisse scelta Naomi Watts per la parte della protagonista del film, si era vagliata l'ipotesi di scegliere anche Liv Tyler, Nicole Kidman, Jennifer Connelly, o Gwyneth Paltrow. Kate Beckinsale aveva quasi ottenuto il ruolo, ma la produzione la considerò troppo giovane per la parte.
  • Il faro di Moesko Island che compare nel film è in verità lo Yaquina Head Light che si trova sulla costa dell'Oregon, negli Stati Uniti.
  • Durante il video maledetto, approssimativamente per 25 secondi, si può sentire la voce di una bambina cantare. Si tratta di una canzone composta dal compositore di colonne sonore statunitense Hans Zimmer appositamente per questo film il cui titolo è Samara Song che si sente anche quando Samara si trova vicino al pozzo prima di essere uccisa.
  • Ci sono brevissimi flash del "cerchio" per tutta la durata del film. Se ne vede per esempio uno subito dopo la scena in cui il cavallo si butta giu dalla nave. Un cerchio compare brevemente anche durante i crediti della DreamWorks.