Arriva una tenera clip di Teneramente Folle

Teneramente Folle sarà nei cinema italiani dal 18 giugno: ecco una clip del nuovo film con Mark Ruffalo e Zoë Saldana

Quali parole possono essere migliori di quelle della regista, Maya Forbes, per descrivere e lasciarsi introdurre nell'atmosfera di Teneramente Folle:

«Amo i film personali sulle famiglie – ha affermato – i film che ci mettono in connessione l’uno con l’altro e con la nostra umanità. Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose…»

Tratto da una storia vera – è appunto l’autobiografia dell’infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni ‘70 – Teneramente folle è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.

Ma, se le parole non bastassero, ecco una splendida clip di Teneramente Folle, "La partenza di mamma":

Teneramente folle è impreziosito da una coppia di attori eccezionali: Mark Ruffalo e la splendida Zoë Saldana (la Neytiri di Avatar). Le due bambine della pellicola, invece, sono interpretate da Ogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.