Ecco una prima clip in italiano di 'Arrivederci Professore', film diretto da Wayne Roberts, con Johnny Depp e Zoey Deutch.
Johnny Depp sta prendendo la vita nel suo nuovo film. L'attore, infatti, interpreta Richard, un professore universitario che si ritrova di fronte una diagnosi di cancro che gli lascia solo sei mesi di vita. Richard comunica la notizia ai suoi cari, e adotta anche una nuova visione della vita - quella che influenza i suoi metodi di insegnamento. "Il mio nome è Richard. Sono il tuo professore. Da qui in avanti faremo le cose in modo molto diverso", dice mentre si presenta alla sua classe. "Oh, e se qualcuno di voi vende marijuana, per favore, visitatemi durante l'orario di ufficio". Diamo uno sguardo a una clip in italiano della pellicola, diffusa in rete sui principali social e su YouTutbe.
Arrivederci Professore film: clip in italiano
Ammettere la gravità della sua diagnosi non è facile per Richard, che deve fare i conti anche con l'infedeltà di sua moglie. "Ho il cancro e non sembra buono", dice a un amico.
Ecco la clip in italiano:
Mentre la sua salute si deteriora sempre di più, Richard cerca di ispirare i suoi studenti dicendo loro: "Avete una possibilità, prendetela, prendetela, rendetela vostra".
L'attore, che sfoggia un'altra delle sue pettinature stravaganti e indossa una giacca di tweed, interpreta il ruolo del protagonista in un film che commemora l'aspetto ironico, compiaciuto e non filtrato di Richard per fascino e carisma.
Arrivederci Professore, uscita al cinema
Nel cast del film, oltre a Johnny Depp, troviamo la presenza dei seguenti attori: Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Justine Warrington e Danny Huston. Oltre ad averlo diretto, Wayne Roberts ha scritto anche la sceneggiatura.
Il film Arrivederci Professore (in inglese, il titolo originale della pellicola è The Professor) arriva nelle sale cinematografiche italiane il 22 giugno 2019. Non ci resta che guardarlo al cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movie_digger/status/1136258334322024448