Arrow: Sta per arrivare a Starling City Vixen

Arrow, una new entry nel cast di nome Vixen

Arrow, la serie televisiva americana campione d'ascolti è tornata protagonista del piccolo schermo anche nel nostro paese. Sono infatti ripartiti di recente su Italia1 i nuovi episodi della quarta stagione del famoso giustiziere tv.

La serie televisiva creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg  è basata sul supereroe protagonista di una serie di fumetti intitolati Freccia Verde e racconta appunto la storia del  giustiziere della città alias il ricco Oliver Queen interpretato dall’attore canadese Stephen Amell

Da qualche ora però sul web impazza una novità che riguarda proprio uno dei nuovi personaggi che prenderanno parte alla serie tv alias Vixen. È stata infatti rilasciata da The CW la prima foto ufficiale della new entry che a breve comparirà a Starling City nella famiglia di Arrow e che sarà interpretatadall'attrice Megalyn Echikunwoke.

Conosceremo l’attrice per la prima volta nel corso dell’episodio n.15 della quarta stagione della serie che si intitolerà  Taken .  Vixen è una donna giovane e molto bella  che ha dei super poteri che ricava grazie ad un Tantu Totem ereditato dai genitori.