Arsenal è il nuovo action thriller diretto da Steven C.Miller: Nicolas Cage sfoggerà un assurdo... Parucchino!
Niente può fermare Nicolas Cage che si riconferma uno degli attori più attivi di Hollywood, in una molteplicità generi e nelle storie più disparate. Forse però con un parrucchino non l'avevamo ancora visto: in Arsenal l'attore premio Oscar ci darà una nuova immagine di sè. Con tanto di parrucchino e un bel paio di baffoni.
L'action thriller diretto da Steven C.Miller uscirà in un numero limitato di sale il 6 gennaio del 2017. Dal trailer la pellicola sembra piuttosto avvincente nonchè ricco di botte, soldoni e rabbia.
La pellicola segue la movimentata vicenda dei due fratelli Lindel, legatissimi fra loro. JP (Adrian Grenier) e Mikey (Johnathon Schaech) trascorrono l'infanzia e l'adolescenza in simbiosi finendo per diventare l'uno il proprietario di una prospera impresa di costruzioni, l'altro un piccolo mafioso.
Il giorno in cui Mikey viene rapito dal crudele boss Eddie King (Cage), JP chiede aiuto a un vecchio amico (John Cusack) e si imbarca in una vera e propria battaglia contro una temibile banda di gangster.
Clicca QUI per vedere il trailer!
L'attore ha appena recitato anche in Snowden - deve interpreta un ufficiale dell'intelligence. Il film è il ritratto personale e affascinante di una delle figure più controverse del XXI secolo, l'uomo responsabile di quella che è stata definita la più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani. Nel 2013 Edward Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti.
Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell'intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.