Ash vs Evil Dead, ci sarà un nuovo film? Le parole di Bruce Campbell

In una recente intervista, Bruce Campbell rivela che la saga de La Casa potrebbe arrivare nuovamente al cinema con il quarto capitolo del franchise.

Se c'è una persona che si rifiuta di morire, è Ash Williams che brandisce una motosega: il personaggio, come sapete, è interpretato dall'attore Bruce Campbell. Il 59enne, che per primo si è calato in questo ruolo nel film a basso budget Evil Dead nel 1979, insieme ai suoi amici Sam Raimi e Rob Tapert, è stato protagonista di un seguito di culto. Campbell è tornato per una sanguinosa serie horror di Ash vs Evil Dead di STARZ che ha entusiasmato i fan che non ne hanno mai abbastanza del franchise. Ma sembra che si possa parlare dell'arrivo del quarto capitolo de La Casa, qualora la serie venisse cancellata dall'emittente. Sarà vero? Ecco cosa ha dichiarato l'attore in una recente intervista. 

Evid Dead, arriverà il quarto film de La Casa?

Se Starz annulla Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell rivela che il franchise potrebbe continuare mediante un altro film di Evil Dead in italiano La Casa. La terza stagione di Ash vs Evil Dead è stata presentata in anteprima, per la gioia dei fan che hanno dovuto patire una lunga attesa per poter vedere i nuovi episodi della terza stagione. Una parte di questo ritardo è dovuta a uno stravolgimento creativo dietro le quinte, quando lo showrunner Craig DiGregorio ha lasciato la serie ed è stato sostituito da Mark Verheiden. C'è stato un periodo strano in cui Starz sembrava non avere assolutamente nulla da dire sullo stato di Ash vs Evil Dead, portando alcuni fan a chiedersi se la stagione 3 già girata sarebbe stata messa in onda. Persino lo stesso Campbell ha reso noto a un certo punto che non aveva idea di quando la terza stagione sarebbe stata finalmente presentata in anteprima. Per fortuna, la première cè stata e si sono registrate recensioni positive, come le prime due stagioni.

Le parole di Bruce Campbell

Ash vs Evil Dead non è certo per tutti, ma chi la ama tende ad affezionarsi alla serie. Naturalmente, lo stesso sentimento potrebbe insorgere anche per la serie cinematografica di Evil Dead, che ha generato, appunto, Ash vs Evil Dead. Per anni, i fan hanno chiesto, a gran voce, un quarto film della serie, e una continuazione delle avventure di Ash dopo il suo ritorno, ai giorni nostri, alla fine del 1993 nell'Esercito delle tenebre. Ash vs Evil Dead è stato essenzialmente un follow-up, nonostante i vari problemi relativi ai diritti che impedivano allo show di menzionare direttamente gli eventi dell'Esercito. Sfortunatamente, ci sono molto dubbi sul fatto che Ash vs Evil Dead possa tornare per la quarta stagione su Starz. Bruce Campbell è ben consapevole di ciò. Ecco cosa ha dichiarato durante un'intervista a EW: 

Al momento siano nell’orribile limbo televisivo. Vedremo cosa gli Dei della TV hanno in serbo per noi. Siamo pronti in entrambi i casi. Se ci staccano la spina, possiamo pensa a un altro film. Se non lo fanno, possiamo semplicemente continuare a lavorare sodo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ashvsevildead/