Assassination Nation, Bella Thorne nel cast del thriller di Sam Levinson

Bella Thorne, Maude Apatow, Bill Skarsgård, Joel McHale e Colman Domingo nel cast di Assassination Nation

Secondo quanto riportato da Variety, Bella Thorne si è unita al cast di Assassination Nation. La pellicola vede tra le new entry della giornata anche Maude Apatow, Bill Skarsgård, Joel McHale e Colman Domingo. Il thriller, scritto e diretto da Sam Levinson, sarà prodotto dalla Foxtail Entertainment, la Phantom Four e la Bron Studios, in collaborazione con la Creative Wealth Media. Nel cast è già stata confermata la presenza di Suki Waterhouse, Odessa Young, Hari Nef e Abra. Le riprese del film inizieranno la prossima primavera in Louisiana.

Bella Thorne nel cast di Assassination Nation

Assassination Nation segue la storia di quattro ragazze adolescenti che vivono in un piccolo borgo. Dopo che un hacker anonimo ha diffuso dei loro dati personali e soprattutto privati, l'attenzione dei media di tutto il mondo si focalizza sulla vita di queste quattro ragazze: come risolveranno la situazione?

Matthew Malek e Anita Gou, che hanno lanciato la loro casa di produzione - la Foxtail Entertainment - lo scorso anno con l’impegno di esplorare progetti e materiali ‘taglienti’ in grado di mettere in risalto la diversità, in merito al progetto hanno detto: "Non potremmo essere più felici di questo straordinario cast che Assassination Nation sta per portare sul grande schermo. Sam ha un’idea così forte del film che sicuramente realizzerà una storia incredibile, dotata di uno stile visivo unico e di un cast tutt'altro che ordinario.”

I produttori del film sono Matthew Malek e Anita Gou della Foxtail Entertainment, David Goyer (“Batman v Superman”) e Kevin Turen della Phantom Four e Aaron L. Gilbert (“Fences”) della Bron Studios, mentre i produttori esecutivi di Assassination Nation sono Jason Cloth e Andy Pollack della Creative Wealth Media. Ricordiamo che Bella Thorne ha recitato in "The Duff" ed è nel cast del progetto di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan.