Assassinio sull'Orient Express, Johnny Depp nella clip del remake

Il film, remake del celebre del 1974, sarà nelle sale italiane dal 6 dicembre

Il 10 novembre prossimo in America arriverà il remake di Assassinio sull'Orient Express: nell'attesa è stata diffusa una clip con Johnny Depp e Michelle Pfeiffer protagonisti. L'attore interpreta il personaggio di Rachett mentre l'attrice veste i panni di Mrs. Hubbard. Ovviamente si tratta dell'adattamento cinematografico del giallo di Agatha Christie. Celebre il film del 1974, di cui quello che in Italia sarà nelle sale il 6 dicembre rappresenterà un remake. Nel cast, oltre ai due già citati attori, anche Daisy Ridley (la Rey di Star Wars) che interpreterà Mary Debenham, mentre Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff, Lucy Boynton sarà la contessa Andreny, Tom Bateman Bouc, Josh Gad vestirà i panni di Hector McQueen, Derek Jacobi sarà Masterman mentre Michael Peña interpreta Maequez. 

Assassinio sull'Orient Express, il film del 1974 vinse un Oscar

Come detto celebre è la pellicola con Ingrid Bergman del 1974: quel celebre film era diretto da Sidney Lumet e oltre alla bellissima stella del cinema nel cast vantava Lauren Bacall, Jacqueline Bisset, Sean Connery e Albert Finney nel ruolo di Poirot, il protagonista. Quel film ebbe 6 nomination agli Oscar e vinse una statuetta, andata ad Ingrid Bergman premiata come migliore attrice non protagonista.

Assassinio sull'Orient Express, trama del film

Ecco la trama, nota sia a chi ha letto il romanzo giallo che a chi ha visto il film del 1974: durante l'attraversamento dei Balcani da parte del prestigioso treno Orient Express, un uomo viene trovato morto nella propria cuccetta, massacrato da diverse coltellate. E così il treno rimane bloccato in mezzo a una tormenta di neve e a bordo l'investigatore Poirot, in viaggio su quello stesso treno insieme all'amico Bouc, si pone un obiettivo: trovare il colpevole prima dell'arrivo dei soccorsi.

Ed ecco la clip di "Murder on the Orient Express" con Johnny Depp e Michelle Pfeiffer

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=XQ6IQDY02wM