Assassin's Creed, ecco il primo trailer!

Il film con Michael Fassbender sarà nelle sale italiane dal 5 gennaio 2017

Annunciato, atteso e ora finalmente diffuso in rete, anche in lingua italiana: si tratta del primo trailer di Assassin's Creed, l'adattamento sul grande schermo del celebre videogioco di Ubisoft che racconta il conflitto fra Templari e Assassini nel corso della storia. Nel video in questione il protagonista è Michael Fassbender mentre l'ambientazione è quella della Spagna del quindicesimo secolo. 

Il film uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio 2017 (in alcuni paesi, invece, sbarcherà il 21 dicembre 2016) e sarà distribuito da 20th Century Fox.
Questa la sinossi di Assassin's CreedCallum Lynch, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

Callum Lynch, il protagonista come si vede anche dal primo trailer, sarà interpretato da Michael Fassbender (fra poco nei cinema italiani con X-Men: Apocalypse, dove interpreta Magneto). 
Nel cast, oltre a Fassbender, anche Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Ariane Labed, Brian Gleeson, Michael Kenneth Williams.  Assassin's Creed è diretto dal regista Justin Kurzel (lo stesso che ha diretto Macbeth e quindi anche Michael Fassbender)

Ecco il trailer di Assassin's Creed: